Il Centro Italiano di Analisi Sensoriale è una società di ricerca ed analisi di mercato nata a Matelica, in provincia di Macerata, nel 2002, da sempre impegnata nella ricerca nel campo dell’analisi sensoriale e della consumer science.
La filosofia di innovazione e di qualità delle informazioni che ci contraddistingue ha spinto la società ad affacciarsi, inoltre, nel campo delle neuroscienze, allo scopo di fornire indagini e report sempre più completi ed attendibili.
L’azienda può contare su importantissime partnership a livello nazionale ed internazionale e sul confronto continuo con centri di ricerca all’avanguardia che permettono di offrire ai nostri clienti le più innovative tecnologie e metodologie idonee a fornire accurate informazioni sui consumatori e sui prodotti ad essi destinati. Conoscere ciò che i consumatori percepiscono a livello conscio ed inconscio attraverso i cinque sensi è il primo ed essenziale step a garanzia dei riscontri commerciali efficaci, nonché la mission aziendale che ci spinge ogni giorno ad aggiornare allo stato dell’arte le nostre metodologie di ricerca.