CRAFT BEER ITALY, come probabilmente saprete, fa parte della Beviale Family, una vera e propria famiglia di eventi in tutto il mondo, con la quale il gruppo NürnbergMesse mette in pratica tutto il suo know-how nel settore beverage a livello mondiale.

Due degli eventi del gruppo si sono conclusi da poco e nuovi eventi hanno di recente arricchito la Beviale Family, che con essi si presenta come partner ideale per le aziende, accompagnandole nei diversi mercati che desiderano affrontare.

Dal 27 febbraio al 1 marzo 2018 ha avuto luogo a Mosca la terza edizione della Beviale Moscow, che si è conclusa con successo ospitando al Crocus Expo di Mosca 146 espositori (2017: 130), oltre 5,300 visitatori (2017: 4,000) per un’area di circa 2,000 mq (2017: 1,600) e due nuove aree tematiche dedicate a vino e soft drinks che hanno avuto un ottimo riscontro.

Dal 7 al 9 marzo 2018 si è tenuta la prima edizione della Feira Brasileira da Cerveja supported by Beviale Family a Blumenau, Brasile, evento dedicato ai professionisti delle settore birrario tenutosi in contemporanea con il Festival Brasileiro Da Cerveja, il più grande evento del settore birrario in America Latina, e il Concurso Brasileiro De Cervejas, contest annuale che mira a incrementare e promuovere la qualità della birra artigianale brasiliana.

E mentre BrauBeviale a Norimberga scalda i motori per l’edizione 2018 unendo ancora una volta tradizione e innovazione per offrire a espositori e visitatori un’esperienza unica, anche Cina, India e Inghilterra sono in fermento. Nei prossimi mesi, infatti, il gruppo NürnbergMesse accompagnerà le aziende a:

  • CRAFT BEER CHINA, che si terrà a Shanghai dal 16 al 18 maggio 2018 per dare seguito a una seconda edizione conclusasi con 100 espositori e quasi 5400 professionisti in visita.
  • CRAFT DRINKS INDIA, la première, che aprirà le porte a Bangalore dal 4 al 5 luglio 2018 con un focus sulla produzione di birra artigianali, liquori artigianali e vino.

Ultima, ma non meno importante, new entry del network Beviale Family si trova in Europa! Trattasi di:

BEER X, il più grande evento per la birra e la produzione di birra in Gran Bretagna, organizzato da SIBA, Society of Independent Brewers, ora in collaborazione con la Beviale Family, che ha tenuto la sua sesta edizione a Liverpool il 14 e 15 marzo 2018. Tale collaborazione sarà certamente di beneficio per i rispettivi mercati di riferimento.

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sui vari eventi della Beviale Family non esitate a contattarci!