Neuromarketing

Neuromarketing

Neuromarketing a cura di VDGLASS e CIAS INNOVATION

CRAFT BEER ITALY 2019 Vi consentirà di vivere un’esperienza unica, grazie alla collaborazione con i nostri espositori VDGLASS e CIAS INNOVATION, Centro Italiano di Analisi Sensoriale.

Sullo stand B18 potrete infatti sottoporVi in prima persona all’attività di neuromarketing applicata alla degustazione di birra. In particolare, grazie alla tecnologia EEG, sarà possibile misurare la Vostra reazione celebrale ai diversi tipi di bicchieri per degustare birra.

Curiosi di provare?

VDGLASS e CIAS INNOVATION Vi attendono sullo stand B18

Qualche informazione in più riguardo a VDGLASS e CIAS INNOVATION

VDGLASS ha recentemente avviato una stretta collaborazione con CIAS INNOVATION, ente innovativo e di alto contenuto tecnologico e scientifico in ambito di analisi sensoriale, che fornisce strumenti e dati scientifici alle attività di design e marketing dell’azienda nelle ricerca e nello sviluppo del ‘bicchiere giusto’ per ogni bevanda. VDGLASS è la prima azienda nel settore della produzione di bicchieri ad aver utilizzato il neuromarketing ottenendo già eccellenti riscontri nei suoi modelli di punta dal design esclusivo ed in ambito birrario ed enologico.

Scarica qui la presentazione di CIAS INNOVATION - Scarica

Guarda il video di presentazione dell’attività di neuromarketing - Video